Hi-Tech

LG TONE Free DFP8W ufficiali: le specifiche dei nuovi auricolari TWS

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sembra essersi liberata di un peso, LG. Il peso di chi, sfibrato da un nome ingombrante, non riesce a trovare la quadra in un determinato settore e poi, alla fine, quando riesce a liberarsene, torna a correre più forte di prima. Dopo aver detto basta con gli smartphone LG torna a galoppare sui numerosi mercati in cui è impegnata, puntando peraltro ai vertici come del resto ci si aspetterebbe da un'azienda della sua caratura.

LG sembra avere tutta l'intenzione con i TONE Free DFP8W di puntare i migliori esponenti del settore delle cuffie auricolari true wireless, Sony WF-1000XM4 ed Apple AirPods Pro su tutti. Si era distinta già qualche tempo fa con un debutto quasi sorprendente, quello delle eccellenti LG TONE Free HBS-FL7 che peraltro avevano fatto parlare di sé in tempi non sospetti per la loro custodia di ricarica UVnano che prometteva di sterilizzare gli auricolari, in un'epoca – pare lontanissima – in cui il Covid-19 era ancora confinato nel mondo animale.

LG TONE FREE DFP8W: CARATTERISTICHE TECNICHE

Che le LG TONE Free DFP8W puntino al jackpot è evidente dalle loro specifiche tecniche. In eredità dai modelli che li hanno preceduti – e non poteva essere altrimenti in un periodo come quello attuale – ricevono il case auto-igienizzante UVnano, poi c'è la messa a punto dell'audio curata dai tecnici di Meridian Audio al pari dei nuovi driver da 8 millimetri con diaframmi flessibili in silicone che secondo le dichiarazioni ufficiali incrementano del 75% l'intensità delle basse frequenze, tutti elementi che riconducono ad un prodotto di alta gamma.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker