Hi-Tech

Huawei Nova 8i ufficiale: niente Google ma Snapdragon 662, quad-cam e ricarica 66W

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Huawei ha allargato la famiglia degli smartphone della serie nova 8, di cui fanno già parte nova 8 e nova 8 Pro 5G, lanciati lo scorso dicembre, e nova 8 SE, arrivato a novembre 2020, annunciando in Malesia il suo nova 8i.

Basato su Android 10 con EMUI 11, ovviamente senza i servizi di Google come imposto dal ban USA, Huawei nova 8i è dotato di un display piatto di tipo LCD da 6,67 pollici in risoluzione FullHD+ con una frequenza di aggiornamento del tocco di 180Hz e cornici molto sottili: 1,3 mm sui lati e 1,35 mm nella parte superiore. Nel display è anche presente un foro a pillola che ospita una fotocamera da 16 MP affiancata, probabilmente, da un sensore di profondità.

La parte posteriore ha i bordi leggermente curvati sui bordi per consentire una presa più salda. Integrato in un modulo circolare, c'è il comparto fotografico che vede l'adozione di un sensore principale da 64 MP con apertura f/1.9, un sensore con ottica ultra grandangolare da 8 MP con apertura f/2.4 e campo visivo di 120°, un'ottica macro da 2 MP con apertura f/2.4 e un sensore di profondità, sempre da 2 MP e sempre con apertura f/2.4.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker