Hi-Tech

Google rilascia le patch di sicurezza Android di luglio per i Pixel | Download

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google ha rilasciato le patch di luglio per gli smartphone Pixel attualmente supportati, ovvero Pixel 3, 3 XL, 3a, 3a XL, 4, 4 XL, 4a, 4a 5G e 5. Gli aggiornamenti non introducono nuove funzionalità ma si concentrano prevalentemente sulla correzione di bug, oltre ad introdurre le correzioni generiche di Android. In particolare, questo aggiornamento abilita VoLTE su "certe" reti non specificate e integra una correzione per "riavvii continui del dispositivo" in determinati scenari d'uso.

Lo scorso mese, ricordiamo, Google ha rilasciato una Feature Drop per i Pixel che ha portato diverse novità tra cui la possibilità di effettuare dei time-lapse del cielo stellato, una maggiore privacy per le foto e il rilevamento incidenti stradali, funzionalità in grado di riconoscere automaticamente un incidente stradale che si espande ed è arrivata anche in Spagna, Irlanda e Singapore.

La distribuzione delle patch di sicurezza di luglio 2021 è stata già avviata su tutti i dispositivi Pixel aggiornati ad Android 11:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker