Sport

Givova attacca il Catania: “Siamo noi a vantare un credito”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Parla Giuseppina Lodovico. L’amministratore Unico di Givova, marchio italiano di abbigliamento sportivo, è tornato a parlare in merito alla fine del rapporto lavorativo con il Catania, facendo presente che la mossa del club va contro al contratto stipulato.

L’avvocato ha prima spiegato il presunto motivo della separazione: “Dopo aver stipulato il prolungamento del contratto di sponsorizzazione, è stata sottoposta alla nostra attenzione la programmazione di un evento a Torre del Grifo per la prossima stagione sportiva, richiedendo un importante contributo economico per sostenerlo. Poichè nel nuovo contratto stipulato con il Calcio Catania non si fa alcun cenno di questo evento, abbiamo fatto presente che sicuramente Givova avrebbe dato un contributo, chiarendo però che non ci sarebbe stata la possibilità di farlo nella misura richiesta e in tempi così brevi. La proprietà del club ritiene per questo che noi siamo venuti meno alle promesse”.

Ludovico ha poi precisato: “Siamo noi a vantare ancora un credito di una somma importante nei confronti della precedente gestione del Catania, per una fornitura di merchandising consegnata e non pagata. Un credito che avevamo deciso di congelare proprio per dare la possibilità a chi c’è adesso alla guida della società di inizare serenamente l’attività di gestione. Prima di indossare le nostre maglia del nuovo sponsor devono dimostrare che il nostro contratto non è valido”.

LEGGI ANCHE

DODA: “VOGLIO VINCERE IL CAMPIONATO CON IL PALERMO”

GDS – “PALERMO, GLI ESUBERI FRENANO IL MERCATO”

L’articolo Givova attacca il Catania: “Siamo noi a vantare un credito” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker