Hi-Tech

Galaxy Z Fold 3 con fotocamera sotto il display, Buds 2 con riduzione attiva rumore

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung scalda i motori in vista dell'evento Unpacked fissato per l'11 agosto prossimo e le indiscrezioni sui prodotti che si apprestano a debuttare non rallentano. Nelle ultime ore è stato l'affidabile leaker Ice Universe a puntualizzare due importanti dettagli su altrettanti prodotti che saliranno sul palco della presentazione: Galaxy Z Fold 3, il nuovo pieghevole di fascia alta, e Galaxy Buds 2, rinnovata versione degli auricolari del produttore sudcoreano. Sono indicazioni utili perché precisano e chiariscono aspetti rimasti sino ad ora controversi.

GALAXY Z FOLD 3: FOTOCAMERA SOTTO IL DISPLAY (INTERNO)

Credo che sia meglio essere più precisi, dice Ice Universe pubblicando su Twitter un paio di immagini che ritraggono Galaxy Z Fold 3. È una nota che va letta in relazione alla diffusione delle precedenti immagini stampa del pieghevole: in alcune c'era un tradizionale modulo fotocamera integrato in un foro nello schermo, altre non mostravano chiaramente alcun modulo, lasciando intendere un posizionamento della fotocamera sotto lo schermo.

Ora Ice Universe indica che la soluzione scelta da Samsung è la seconda: nelle due immagini si può notare come nella parte alta della porzione destra dello schermo sia stata evidenziata una piccola circonferenza: in quell'area si trova il modulo della fotocamera.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker