Sport

Catanzaro, ecco Bombagi: ha firmato un contratto biennale

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Francesco Bombagi è un nuovo giocatore del Catanzaro: è ufficiale. L’ex attaccante del Teramo, che nelle ultime settimane è stato ‘conteso’ da diversi club di serie C, ha scelto la società giallorossa, che ha presentato il centravanti con un comunicato sul sito.

Bombagi ha firmato un contratto biennale (fino al 2023) con il Catanzaro, che ha completato già il secondo colpo in attacco in questa sessione di mercato, dopo l’acquisto di Tentardini negli scorsi giorni.

IL COMUNICATO

“L’US Catanzaro 1929 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Francesco Bombagi. La punta nata a Sassari e cresciuta nel settore giovanile della Torres e della Fiorentina, approda alla corte di mister Calabro dopo aver disputato le ultime due stagioni con la maglia del Teramo Calcio, con la quale ha collezionato 58 presenze e 17 reti. Bombagi conta in totale 307 presenze tra i professionisti con 51 gol nel suo personale palmares. In Serie C ha vestito le maglie di importanti piazze come Pordenone, Catania, Juve Stabia, Grosseto, e Piacenza, mentre in serie B ha indossato le casacche di Reggina e Ternana, conquistando la cadetteria con la maglia del Pordenone nella stagione 2018-2019.

Bombagi arriva in giallorosso con un contratto biennale che lo legherà al club fino al 2023”.

foto copertina: sito ‘uscatanzaro1929.com’

LEGGI ANCHE

TUTTE LE TRATTATIVE DI MERCATO DEL PALERMO

L’articolo Catanzaro, ecco Bombagi: ha firmato un contratto biennale proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker