Hi-Tech

BMW CE 04, nuovo scooter elettrico con autonomia sino a 130 km

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il nuovo scooter elettrico BMW CE 04 è stato finalmente svelato. C'era molta curiosità nel vedere questo modello nella sua veste definitiva visto che l'ultimo concept presentava linee molto particolari. Ma come si era già visto all'interno di alcune recenti foto spia, il costruttore tedesco ha voluto mantenere immutato lo stile del prototipo. Con la presentazione di questo nuovo scooter elettrico, finalmente arrivano anche i dettagli delle sue specifiche tecniche.

Come da attese, si tratta di una due ruote pensata per la mobilità urbana o per gli spostamenti a breve raggio e non per affrontare lunghi viaggi. Il prezzo? Si parte da 12.550 euro. Vediamo quindi di approfondire le sue principali caratteristiche. Ecco come la descrive Oliver Zipse, CEO di BMW:

Il BMW CE 04 è la nostra nuova electric star per la città. Combina una guida elettrica con l'emozione e il divertimento motociclistico. La tecnologia più recente e le migliori celle della batteria, che forniscono energia anche alla BMW iX. Proprio come il CE 04, tutti i futuri nuovi modelli BMW Motorrad per la mobilità urbana saranno puramente elettrici.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker