Sport

Berrettini – Auger-Aliassime in diretta tv e streaming: dove vedere i quarti di Wimbledon

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

É il giorno di Matteo Berrettini: l’Italia sogna ancora in terra inglese, stavolta a Wimbledon e con il tennista azzurro, che nei quarti del torneo di tennis sull’erba londinese sfida Felix Auger-Aliassime. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming? Quando si gioca l’incontro? Quali sono data e orario della sfida?

La data del match tra Berrettini ed Auger-Aliassime è oggi, mercoledì 7 luglio (giorno dedicato ai quarti di finale maschili), mentre il c.d. “order of play” – il programma ufficiale del torneo – ha stabilito l’orario: sarà il secondo e ultimo incontro sul campo numero 1. Il programma del campo numero 1 inizierà alle 14.00 ora italiana e il match di Berrettini comincerà una volta concluso quello tra Khachanov e Shapovalov.

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport: la partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica e canale 472/482 del digitale terrestre), sul canale Sky Sport Tennis (canale 205 della piattaforma Sky), su uno dei canali dal 252 in poi della piattaforma Sky e in streaming su Sky Go e NOW.

In differita serale, invece, una partita a giorno viene trasmessa su Supertennis (disponibile al canale 64 del digitale terrestre, sul numero 212 della piattaforma Sky e sul sito ufficiale – www.supertennis.tv).

 

L’articolo Berrettini – Auger-Aliassime in diretta tv e streaming: dove vedere i quarti di Wimbledon proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker