Hi-Tech

Audi Q4 Sportback e-tron, al via gli ordini in Italia. Prezzi da 47.750 euro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Audi ha dato il via alla possibilità di ordinare in Italia anche la versione Sportback del suo nuovo SUV elettrico Q4 e-tron. Questo modello si distingue per le linee da coupé con il profilo del tetto spiovente e i montanti posteriori fortemente inclinati. Alla base del lunotto è presente pure uno spoiler. A listino le varianti 35 e-tron e 50 e-tron quattro. L'auto viene prodotta all'interno dello stabilimento di Zwickau in Germania, un impianto certificato carbon neutral.

Nelle concessionarie italiane arriverà nel corso del mese di settembre 2021. Andiamo, dunque, a rivedere le principali caratteristiche e a scoprire allestimenti e prezzi.

I MODELLI AL DEBUTTO IN ITALIA

La versione Sportback può contare su un Cx di 0,26. Rispetto alla Q4 e-tron, dispone di un bagagliaio più grande da 535 litri di capacità. Entrando nello specifico, la 35 e-tron presenta un powertrain da 125 kW con 310 Nm di coppia alimentato da una batteria da 55 kWh (52 kWh usabili) in grado di offrire un'autonomia sino a 347 km secondo il ciclo WLTP. La velocità massima è di 160 km/h e per accelerare da 0 a 100 km/h servono 9 secondi.


Lo smartphone 5G per tutti? Motorola Moto G 5G Plus, in offerta oggi da Stockador a 174 euro oppure da Amazon a 239 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker