Hi-Tech

TCL 20 Pro 5G sarà aggiornato ad Android 13: ecco il piano degli aggiornamenti

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'espansione di TCL in Occidente passa anche dagli aggiornamenti software dei suoi smartphone. Il primo passo per farsi conoscere in Europa è stato compiuto con il lancio in questi anni di tanti nuovi prodotti – gli ultimi sono stati annunciati al Mobile World Congress di Barcellona da poco conclusosi – ed ora si rende sempre più necessario instaurare un rapporto di fiducia tra produttore e utente che si concretizza (anche) nel rilascio di update periodici atti a migliorare sicurezza e prestazioni dei dispositivi.

Proprio in questa direzione si muove l'azienda cinese, che ha approfittato di una chiacchierata con 9to5Google per comunicare il piano di aggiornamenti che riguarda la sua serie più popolare, all'interno della quale troviamo gli smartphone TCL 20 Pro 5G (foto in apertura), 20 SE e 20S (ma la gamma è composta anche da altre varianti, di cui tuttavia la società non ha fatto cenno in questa occasione).

La promessa fatta da TCL è importante, perché – Samsung a parte – è raro trovare brand che si impegnano ad aggiornare costantemente i loro smartphone di fascia medio-bassa. Ebbene, il produttore cinese garantisce:

TCL 20 SE è disponibile online da Bpm power a 127 euro.

(aggiornamento del 06 July 2021, ore 08:42)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker