Hi-Tech

Renault punta sulla mobilità ad idrogeno con la joint venture HYVIA

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dopo aver presentato la sua nuova strategia sull'elettrico, Renault si concentra adesso su quella che prevede lo sviluppo di soluzioni Fuel Cell per la mobilità. Il Gruppo francese ha quindi illustrato maggiori dettagli sui progetti legati alla joint venture HYVIA con Plug Power, una realtà che è specializzata nel campo dell'idrogeno.

Per rispondere alle sfide della mobilità a idrogeno, è necessario proporre veicoli a celle di combustibile per tutti gli utilizzi intensivi, ma anche prendere in considerazione l’ecosistema nel suo complesso. HYVIA offre soluzioni di mobilità chiavi in mano con la produzione, lo stoccaggio e la distribuzione di idrogeno verde nonché un’ampia gamma di veicoli commerciali. Soluzioni che rispondono alle nuove esigenze di aziende, grandi clienti, flotte ed enti pubblici, per intraprendere insieme la strada della transizione energetica.

Le attività della joint venture si concentreranno prevalentemente in Francia ma la sua offerta sarà disponibile in tutta Europa.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker