Hi-Tech

PlayStation Now scalda l'estate con i giochi di luglio: ecco quali sono

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il catalogo di PlayStation Now si arricchisce con le novità di luglio, tra cui spiccano nomi importanti. Per affrontare il clima torrido dell'estate, indossare il cappello da cow-boy di Arthur Morgan non è una cattiva idea: chi non lo ha ancora fatto avrà infatti ora l'occasione di rimediare a questa lacuna perché tra i giochi di PlayStation Now, a partire da oggi e fino all'1 novembre, c'è anche Red Dead Redemption 2. Se invece vi volete del male e ci tenete a sudare ancora di più, allora è Nioh 2 il titolo che fa per voi: il gioco sviluppato dal Team Ninja, come vi abbiamo spiegato nella nostra recensione, è un soulslike che mette a dura prova la pazienza del giocatore e la resistenza delle plastiche dei gamepad, ma alla fine sa regalare grandi soddisfazioni a quei guerrieri che sanno armarsi di pazienza e non si fanno piegare dalla frustrazione.

Un altro titolo che fa il suo ingresso nel catalogo di PlayStation Now, e che non ha certo bisogno di presentazioni, è God of War: l'ultimo capitolo della saga legata a Kratos è uno dei capolavori di PlayStation 4, con un comparto tecnico che sfida la partenza lenta della next-gen e una vena narrativa ancora più curata e pronunciata, senza però perdere il gusto dei combattimenti adrenalinici e carichi di amputazioni e amenità assortite.

Di seguito vi riportiamo la lista completa dei sette giochi che da oggi, 6 luglio, fanno parte dell'offerta di PlayStation Now:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker