Hi-Tech

Nintendo Switch Online: si lavora per rendere più interessante il servizio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nintendo è al lavoro per ampliare e rendere più interessanti i servizi offerti dalla sottoscrizione a Switch Online, almeno secondo quanto affermato da Shuntaro Furukawa, presidente della grande N, in occasione di una riunione con gli investitori. Nato nel 2018, Nintendo Switch Online ha sin da subito ottenuto un discreto successo, superando a settembre 2020 i 26 milioni di sottoscrizioni, tuttavia allo stato attuale i servizi offerti non convincono pienamente, soprattutto se paragonati a quelli inclusi negli abbonamenti a PlayStation Plus e Xbox Live Gold.

I responsabili della casa di Kyoto però sembrano intenzionati ad espandere Nintendo Switch Online aumentandone l'appeal non solo per incrementare il numero dei nuovi iscritti, ma anche per incoraggiare gli abbonati a continuare ad utilizzare il servizio. Furukawa non è comunque sceso nei dettagli di conseguenza al momento non sappiamo quali idee stiano frullando nella testa di Nintendo.

Si ricorda che ad oggi, Switch Online prevede un abbonamento singolo a 3,99 euro al mese, sino ad arrivare a 19,99 euro per una sottoscrizione annuale. Gli abbonati, oltre all'accesso al comparto multiplayer dei giochi in loro possesso, possono divertirsi con un catalogo in costante aggiornamento di giochi NES e SNES, usufruire di sconti, acquistare prodotti esclusivi e salvare i dati via cloud.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker