Sport

L’Italia ricorda Raffaella Carrà: con la Spagna risuonerà ‘A far l’amore comincia tu’

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Attraverso un comunicato, la Figc ha reso noto che durante il riscaldamento di Italia – Spagna all’interno della playlist musicale verrà inserita ‘A far l’amore comincia tu’ in memoria di Raffaella Carrà, scomparsa il 5 luglio 2021.

Amava il calcio ed era una grande tifosa della Nazionale Raffaella Carrà, vera e propria regina della televisione italiana morta ieri all’età di 78 anni. Per omaggiarla, la FIGC ha chiesto e ottenuto dalla UEFA di inserire nella playlist utilizzata per il riscaldamento prima della semifinale dell’Europeo con la Spagna ‘A far l’amore comincia tu’, una delle sue canzoni più amate e ballate.

“La scomparsa di un’icona come Raffaella Carrà – dichiara il presidente della FIGC Gabriele Gravina – donna innovativa e artista straordinaria, ha colpito tutti. Prima di Italia-Spagna, la sua partita, vogliamo ricordarla con allegria, ascoltando insieme la sua musica carica di energia”.

L’articolo L’Italia ricorda Raffaella Carrà: con la Spagna risuonerà ‘A far l’amore comincia tu’ proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker