Hi-Tech

iPhone 13, mini, Pro, Pro Max: ecco tutto quello che sappiamo finora

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Mancano ormai solo pochi mesi all'annuncio dei nuovi iPhone. Il loro debutto sarebbe regolarmente previsto a settembre, senza nessun ritardo come accaduto lo scorso anno con gli iPhone 12 a causa della pandemia. Come sempre, sono già tante le indiscrezioni che sono trapelate finora sugli iPhone 13 che abbiamo deciso di raccogliere in questo articolo che verrà aggiornato man mano che emergeranno ulteriori dettagli. Iniziamo subito col dire che anche quest'anno ci saranno quattro iPhone 13: un modello "normale" da 6,1", un mini da 5,4" e due modelli Pro, uno da 6,1" ed uno da 6,7". Nessun cambiamento, quindi, mini compreso, nonostante quest'ultimo non abbia riscosso un grande successo di vendite come accaduto invece con gli altri modelli.

Il design dovrebbe restare pressoché invariato ma dovrebbero esserci novità per quanto riguarda il comparto fotografico, batterie leggermente più capienti, un notch dalle dimensioni ridotte e un processore A15 più potente. Si è parlato anche di una frequenza di aggiornamento variabile fino a 120Hz sui modelli Pro grazie a un pannello LTPO.

Ipotesi contrastanti sono anche circolate in merito alla possibile integrazione di un sensore per il riconoscimento delle impronte nel display. Probabile che ciò possa avvenire solo il prossimo anno, secondo l'analista Ming-Chi Kuo che, relativamente alla fotocamera posteriore, ha anche parlato dell'arrivo del sensore più grande e stabilizzato di iPhone 12 Pro Max anche sul resto della gamma e di miglioramenti agli obiettivi ultra grandangolari sui modelli "Pro" di iPhone 13 con aperture inferiori in grado di offrire una migliore qualità in condizioni di scarsa illuminazione.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker