Hi-Tech

I lettori Ultra HD Blu-ray Reavon arrivano in Italia tramite Audiogamma

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

I lettori Ultra HD Blu-ray Reavon, annunciati lo scorso marzo, sono in arrivo anche in Italia. La distribuzione ufficiale è targata Audiogamma, come si può verificare facilmente consultando l'apposita pagina sul sito del produttore. Ricordiamo che Reavon, al debutto sul mercato, può comunque contare su basi solide: il marchio è parte di Groupe Archisoft, la stessa casa madre che realizza anche i media-player Zappiti.

La gamma Reavon è composta da due modelli: UBR-X100 e UBR-X200. I lettori sono dotati di una meccanica di lettura universale: possono riprodurre dischi Ultra HD Blu-ray, Blu-ray, Blu-ray 3D, DVD, CD e SACD. Tramite USB o DLNA / SMB c'è inoltre la possibilità di sfruttare varie tipologie di file multimediali tra cui FLAC, AIFF, DFF, DSF, JPG, TIFF, MKV e M2TS.

A gestire tutte le operazioni è il SoC MediaTek MT8581, dotato di CPU quad-core ARM Cortex-A53 e GPU Mali-T860 MP2. Si tratta in sostanza dello stesso chip presente, eventualmente con alcune varianti, su altri lettori Ultra HD Blu-ray come gli Oppo UDP-203, UDP-205 e sui Pioneer UDP-LX500 e UDP-LX800. Il supporto a HDR comprende HDR10 e Dolby Vision.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker