Hi-Tech

Audi mostra i teaser di 3 concept elettrici: Sky Sphere, Grand Sphere e Urban Sphere

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Non è un mistero che Audi stia spingendo molto il suo progetto di elettrificazione. Dal 2026, per esempio, non presenterà più nuovi modelli endotermici ma solo veicoli elettrici. Sappiamo anche che la casa dei 4 anelli aveva lanciato il progetto Artemis il cui obiettivo era quello di sviluppare con la massima libertà un'elettrica innovativa di nuova generazione.

Un progetto che, però, a causa di alcuni "problemi interni" è stato ridimensionato con le attività che sono state riportate all'interno del costruttore. Pare, tuttavia, che presto potremo vedere i frutti del lavoro svolto da questo team.

NUOVI CONCEPT ELETTRICI

Audi ha mostrato i teaser di tre nuovi concept chiamati Sky Sphere, Grand Sphere e Urban Sphere all'interno di un breve filmato condiviso sul profilo LinkedIn di Henrik Wenders, Senior Vice President del marchio tedesco. Modelli che dovrebbero mostrare la direzione che prenderà il design delle future vetture del marchio tedesco. Secondo L'argus, questi concept potrebbero essere svelati ufficialmente durante il Salone di Monaco che si svolgerà all'inizio del mese di settembre. Vetture che sarebbero appunto frutto del lavoro del progetto Artemis.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker