Hi-Tech

YouTube Music, la nuova barra di ricerca rischia di essere frustrante

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

YouTube Music è in rapida evoluzione, risposta di Google alla piattaforma precedente – Play Music – che non ha avuto il successo sperato ed è stata chiusa lo scorso ottobre.

Per colmare il gap con la concorrenza (Spotify ed Apple Music, giusto per citare le più diffuse) l'azienda di Mountain View è costantemente impegnata nell'implementazione di inedite funzionalità e nel rinnovamento dell'interfaccia, miglioramenti che gli utenti evidentemente apprezzano visti i risultati ottenuti in questi ultimi mesi (su Android, ad esempio, l'app ha superato il miliardo di installazioni). E ora sembra essere in fase di test un'ulteriore novità che, a quanto pare, è stata rilasciata lato server ad un numero ancora limitato di account.

La scoperta è stata fatta da un utente Reddit, e consiste in un tab di ricerca che compare nella parte alta della schermata al posto dell'icona della lente. Dovrebbe essere stata creata per facilitare, appunto, il processo di ricerca del brano preferito, ma da quel che viene riferito appare ancora decisamente acerba.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker