Hi-Tech

Samsung Galaxy M22, il prezzo è giusto? In rete filtra quanto costerà

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dopo il recente annuncio di Galaxy A22 (è lui il dispositivo nella foto di apertura), arrivato a inizio giugno, Samsung sarebbe pronta a lanciare un altro smartphone da posizionare nella fascia medio-bassa del mercato: stiamo parlando di Galaxy M22, l'erede di quel M21 arrivato in Europa nell'aprile 2020, e che a novembre è stato anche rinnovato con l'introduzione di Galaxy M21s. Del fatto che Galaxy M22 sia vicino al lancio siamo già al corrente da qualche giorno, e cioè da quando il dispositivi ha ricevuto la certificazione FCC che ha confermato il supporto alla ricarica rapida a 25W (sebbene l'alimentatore incluso in confezione si fermerà probabilmente a 15W).

L'informazione che è filtrata oggi in rete, invece, è molto precisa e circostanziata, e riguarda il prezzo: secondo quanto emerso da un rivenditore europeo che avrebbe pubblicato una pagina relativa a M22, la versione da 128 GB sarebbe in vendita per 239,90 euro.

Attualmente, conviene precisarlo, non c'è ancora nulla di ufficiale: considerando tuttavia che il predecessore Galaxy M21 sbarcò in Italia per 229 euro, sembra una cifra in linea con la tipologia di prodotto, e sicuramente plausibile.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker