Hi-Tech

Realme GT, in arrivo la Master Edition con Snapdragon 778 | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Oltre ai nuovi GT, GT Neo e GT Neo Flash, Realme starebbe lavorando anche allo sviluppo di una "Master Edition" del suo nuovo smartphone di fascia alta. Particolarità di questa versione, molto simile al Realme GT dal punto di vista estetico, potrebbe essere la presenza di un comparto fotografico targato Kodak, storico brand con cui la società cinese avrebbe stretto una collaborazione il cui annuncio potrebbe essere imminente. Design invariato ma cambiano le colorazioni. I render pubblicati da sito 91mobiles, forniti dal leaker OnLeaks, mostrano tre nuove colorazioni: una completamente bianca e una color marrone/champagne, entrambe opache, ed una terza sempre bianca ma in pelle vegana, con delle strisce orizzontali.

Dal punto di vista hardware non ci dovrebbero essere particolari novità. Eccezion fatta per il processore, che dovrebbe essere uno Snapdragon 778, meno potente rispetto allo Snapdragon 888 presente sul Realme GT, la Master Edition avrà sempre un display Super AMOLED da 6,43 pollici con risoluzione FHD+ e frequenza di aggiornamento di 120Hz, 8GB/12GB di RAM e 128GB/256GB di spazio di archiviazioni.

Sul retro, un comparto fotografico sempre con un sensore principale da 64 MP affiancato da un sensore da 8 MP con ottica ultra grandangolare ed un sensore macro da 2 MP. A completare le specifiche hardware, una batteria da 4.300 mAh con ricarica a 65 W.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker