Hi-Tech

PlayStation Plus: ultime ore per scaricare i giochi gratis di giugno

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Tra poche ore il catalogo PlayStation Plus verrà aggiornato con i nuovi titoli di luglio, tra i quali spicca la versione PS5 di A Plague Tale: Innocence e Call of Duty: Black Ops 4 in versione PS4, quindi significa che sono rimaste poche ore per riscattare i titoli proposti nel mese di giugno.

Ricordiamo che il catalogo dello scorso mese includeva Star Wars: Squadrons (PS4 e PS5) e Operation Tango (PS5), ai quali è stato affiancato Virtua Fighter 5 Ultimate che però resterà disponibile anche nel corso del mese di luglio.

Questa è quindi la vostra ultima possibilità per aggiungere i titoli alla raccolta o per abbonarvi giusto in tempo per riscattarli, qualora non abbiate ancora sottoscritto il Plus. Iservizio Sony è indispensabile per accedere alla componente online dei giochi a pagamento e ogni mese offre 3 titoli che possono essere aggiunti al proprio account e che restano a disposizione dell'utente sino a quando è attiva la sottoscrizione. I giochi proposti con il Plus, infatti, non hanno scadenza ed è possibile scaricarli in un secondo momento, a patto di averli riscattati entro la finestra mensile di disponibilità.


Lo smartphone 5G per tutti? Motorola Moto G 5G Plus, in offerta oggi da Stockador a 179 euro oppure da Amazon a 239 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker