Sport

Palermo, per Giacomo Filippi sarà allestita una squadra su misura

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Sarà un Palermo a immagine e somiglianza di Giacomo Filippi. Questo l’incipit del Giornale di Sicilia nel servizio di Benedetto Giardina. Al contrario dell’ex Boscaglia, l’allenatore di Partinico si sta muovendo con precisione per evitare gli errori che hanno colpito i rosanero in passato. Partecipa infatti nella composizione dell’organico, prepara il ritiro in un luogo consono e questa volta, prima dell’inizio della stagione, si giocheranno anche delle amichevoli.

Inoltre sin dai primi allenamenti ci sarà una rosa numericamente pronta. Un taglio netto con gli errori del passato per costruire un nuovo futuro. Lo stesso Filippi si è speso in prima persona per decidere il luogo del ritiro svolgendo i sopralluoghi necessari. Quando Boscaglia arrivò, invece il luogo del ritiro era già deciso. Anche in proiezione mercato l’ex vice dice la sua. Massolo, che sarà il vice Pelagotti, è un suo pupillo, avendolo già allenato in passato.

Giron, invece, è stato un acquisto per confermare il suo modulo: un giocatore fondamentale per il 3-4-2-1 da alternare a Valente. Anche Luca Pandolfi, obiettivo rosa, era stato allenato da Filippi a Chiavari e sono stati già avviati i contatti col calciatore. Attenzione però alle sirene della Serie B. Così come per Bombagi con il Catanzaro che appare in pole nell’asta che si è scatenata per lui, mentre il Palermo attende alla porta. Infine si lavora anche sulle uscite: Somma, Crivello e Broh troveranno una nuova destinazione. Poi si opererà in entrata.

LEGGI ANCHE

PALERMO, BUBA MARONG TORNA IN GAMBIA

 

 

L’articolo Palermo, per Giacomo Filippi sarà allestita una squadra su misura proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker