Hi-Tech

OnePlus Pad in arrivo? Probabile, a giudicare da un nuovo marchio registrato

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Una certificazione presente nel database dell'EUIPO, l'Ufficio dell'Unione europea per la proprietà intellettuale preposto alla gestione dei marchi, ha rivelato un probabile interesse da parte di OnePlus anche al mercato dei tablet. La società cinese, infatti, ha ottenuto i diritti per il marchio “OnePlus Pad” da poter utilizzare in associazione a un dispositivo elettronico. La certificazione è stata ottenuta il 1 luglio ma i documenti non fanno riferimento specifico ad alcun tablet.

Se la società lancerà effettivamente un tablet, non sarà stata la prima del gruppo BBK a farlo. Realme, infatti, ha mostrato nelle scorse settimane, durante l'annuncio del suo nuovo Realme GT, un'anteprima del suo Realme Pad che, a giudicare dal render, dovrebbe avere un design simile ad un iPad Air di quarta generazione, con una fotocamera sul retro, un ampio display e un profilo molto sottile. Realme porterà presto sul mercato anche un notebook, il Realme Book.

Al momento, non ci sono informazioni o indiscrezioni in merito all'effettiva esistenza di un OnePlus Pad che potrebbe comunque arrivare entro la fine dell'anno.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker