Hi-Tech

OnePlus Nord CE 5G si aggiorna: patch di giugno, migliorano fotocamera e ricarica

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

È il momento di aggiornarsi per l'ultimo arrivato in casa OnePlus, il Nord CE 5G che abbiamo recensito a ridosso del lancio, il mese scorso. In India, infatti, è cominciata la distribuzione dell'update che porta sullo smartphone la versione 11.0.4. di OxygenOS con le patch di sicurezza di sistema aggiornate a giugno e un generale arrotondamento dell'esperienza utente, tra miglioramenti alle prestazioni del comparto fotografico e a quelle della ricarica rapida Warp Charge 30 T Plus (5V/6A).

Più nel dettaglio, lo sblocco col volto dovrebbe ora essere più reattivo e affidabile, e contestualmente la resa degli scatti effettuati con la fotocamera anteriore dovrebbe risultare incrementata, il che si tradurrà anche in una migliore esperienza per quanto riguarda le videochiamate. Ma non solo, perché OnePlus promette anche un affinamento della modalità Nightscape per le foto notturne, con una riduzione del rumore nelle aree scure.

Infine, come detto, la velocità di ricarica dovrebbe essere ancora più rapida dopo questo aggiornamento, e in generale è stata migliorata la stabilità del sistema risolvendo alcuni bug noti. Di seguito vi riportiamo il changelog completo dell'update:


Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da Dimstore a 673 euro oppure da Amazon a 769 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker