Hi-Tech

Nacon Connect: primo assaggio delle novità attese tra giochi e accessori

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nacon Connect torna dopo l'edizione dello scorso anno, e anche questa volta sarà l'occasione per conoscere in anteprima nuovi giochi e accessori. L'evento andrà in onda domani, martedì 6 luglio, a partire dalle ore 19:00 (e quindi no, non c'è il rischio che venga a sovrapporsi alla partita dell'Italia) sui canali Twitch e YouTube del marchio francese. Per conoscere tutti i dettagli, ovviamente, servirà pazientare ancora qualche ora e aspettare la diretta, ma intanto Nacon ha deciso di fornire alcune informazioni su cosa bolle in pentola.

Tra i progetti più attesi che verranno mostrati domani, vengono citati WRC 10 (che arriverà a settembre, e di cui vi abbiamo portato l'anteprima già a metà giugno), Blood Bowl 3, Steelrising, The Lord of the Rings: Gollum, Vampire: The Masquerade – Swansong e Test Drive Unlimited: Solar Crown.

In generale, possiamo aspettarci "filmati di gameplay, annunci, ospiti speciali e nuove collaborazioni, NACON CONNECT ha in serbo molte sorprese", come si legge nel comunicato diffuso dall'azienda per promuovere l'evento. Si tratterà, insomma, di un showcase a tutto tondo per quanto riguarda l'universo Nacon: di seguito trovate anche un breve trailer dove compaiono Vampire: The Masquerade – Swansong, Test Drive Unlimited Solar Crown, Blood Bowl 3 e Steelrising.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker