Hi-Tech

GTA VI, si raccendono i rumor: ecco quando dovrebbe uscire e come sarà

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Negli ultimi giorni il silenzio radar su GTA VI, su cui al momento non circolano ancora notizie ufficiali, si è interrotto con i rumor riportato da Tom Henderson, una voce che ultimamente ha confermato la sua affidabilità rivelando in anticipo alcuni dettagli che avrebbero caratterizzato Battlefield 2042.

Tra le indicazioni fornite dal leaker, ce ne sono anche alcune che ci informano sullo stato dei lavori: secondo quanto afferma Henderson, il titolo è ancora nelle primissime fasi di sviluppo, e non vedrà la luce prima del 2024 o del 2025. Insomma, un po' come per The Elder Scrolls VI, siamo davanti ad un gioco di cui già si è parlato, si parla e ancora si parlerà per molto tempo, nonostante la data di uscita sia ancora remota. L'intenzione è quella di creare un titolo rivolto solo alle console di nuova generazione, e quindi attendere che la base installata sia ampia per ottenere subito una ricezione importante del prodotto.

Henderson inoltre conferma la presenza di protagonisti multipli tra cui anche un personaggio femminile specializzato in tecnologia e hacking. Al di là delle caratterizzazione del personaggio, sono tratti che potrebbero suggerire un'implementazione di nuove meccaniche di gameplay legate all'hacking (si tratta solo di una nostra speculazione a partire dalle informazioni di cui disponiamo).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker