Sport

GdS – “Dattilo – Trapani: settimana decisiva per la fusione”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

“Settimana decisiva per conoscere il destino del Dattilo e del Trapani nella prossima stagione di Serie D”. Scrive il Giornale di Sicilia di oggi riguardo la fusione tra Dattilo e Trapani. Una trattativa, quella tra Michele Mazzara e l’imprenditore Ettore Minore, che non è ancora conclusa. La data simbolica indicata come dead line è il 10 luglio.

Mazzara ha confermato di essere al lavoro per fornire tutta la documentazione necessaria dai legali di Minore. Il Dattilo è pronto a cambiare nome quindi e a diventare il nuovo Trapani e Minore giovedì sarà in città per cercare di chiudere l’affare. Non manca però la preoccupazione.

“Sarà una settimana decisiva in un modo o nell’altro – afferma Minore -quando abbiamo raggiunto l’accordo lo scorso 16 giugno, avevamo richiesto dei documenti per avviare la due diligence. I primi documenti sono arrivati solo dopo una settimana ma non erano sufficienti perché mancava quello che riguardava la situazione contributiva dei calciatori, degli sponsor e dei fornitori di cui ad oggi non sappiamo ancora nulla”.

Sinceramente sono un po’ preoccupato – prosegue Minore -non capisco il motivo di questi ritardi. Abbiamo già individuato la rosa dei calciatori con il nuovo allenatore ma tutto resta in stand by. La procedura col Comune è ancora aperta non escludo di potermi reinserire se la trattativa col Dattilo fallisse”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SARA’ UNA SQUADRA SU MISURA PER GIACOMO FILIPPI

L’articolo GdS – “Dattilo – Trapani: settimana decisiva per la fusione” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker