Hi-Tech

Galaxy Z Flip 3, nuove conferme sul prezzo: sarà più basso rispetto al modello attuale

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Del Galaxy Z Flip3 sappiamo ormai già tanto, stiamo riempendo le caselle con tutte le informazioni che man mano vengono diffuse in rete, ed ora abbiamo qualche indicazione in più anche sul prezzo che, come già era emerso, dovrebbe essere inferiore rispetto a quello della generazione precedente. Lato hardware si è parlato di un processore Snapdragon 888 con supporto alle reti 5G, di 8GB di RAM di 256GB di memoria interna e di un display interno SuperAMOLED pieghevole da 6,7 pollici in rapporto 25:9 e con una frequenza di aggiornamento da 120Hz.

Il display esterno sarà invece un SuperAMOLED da 1,9 pollici, un po' più grande rispetto a quello attuale da 1,1 pollici del Galaxy Z Flip, e ci sarà una doppia fotocamera posteriore da 12MP + 12MP. Quella interna, da 10MP, potrebbe essere integrata sotto al display. Si è anche ipotizzata la resistenza ad acqua e polvere con certificazione IP oltre a Wi-Fi 6 ricarica wireless. Del Galaxy Z Flip3 sappiamo anche che verrà annunciato il prossimo 11 agosto, in piena estate, insieme all'altro foldable di Samsung, il Galaxy Z Fold3.

Secondo quanto affermato da FrontTron, un leaker ritenuto abbastanza affidabile, il Galaxy Z Flip3 verrà venduto a 1.249 dollari (circa 1.049 euro) in versione 5G e configurazione di memoria 8/256GB. Si tratterebbe di un costo di circa 100 dollari in meno. Non ci sono informazioni relativamente ad altre configurazioni di memoria.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker