Hi-Tech

Call of Duty Vanguard: la alpha PS5 e PS4 arriva sul database di PlayStation Store

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Activision non ha ancora svelato ufficialmente il nuovo Call of Duty, ma le prime indiscrezioni hanno cominciato a circolare da diverso tempo e sembra che finalmente ci stiamo avvicinando al momento del rilascio della prima versione alpha. Il gioco potrebbe chiamarsi Call of Duty: Vanguard e il profilo Twitter PlayStation Game Size ha avvistato la pubblicazione delle versioni Slipstream all'interno della rete di test interno del PlayStation Network.

Slipstream è il nome in codice della prima build di test che dovrebbe essere rilasciata in occasione della prima alpha e secondo quanto avvistato sembra che il peso della versione PlayStation 5 ammonti a 35,32GB, mentre la versione PS4 è più leggera e pesa appena 28,39GB. Ovviamente parliamo delle build di test e non del gioco completo, il quale dovrebbe avere un peso nettamente superiore.

Curiosamente Slipstream non è stato avvistato sulla rete interna di Xbox, quindi è probabile che anche quest'anno Activision abbia stretto una partnership con Sony che garantirà agli utenti PlayStation di accedere in anteprima alla versione di prova del gioco, come già accaduto in passato. Il nuovo Call of Duty sarà realizzato da Sledgehammer Games (Modern Warfare 3, Advanced Warfare, WWII) e le prime indiscrezioni non sembrano essere molto entusiaste.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker