Hi-Tech

Apple Watch, problemi per accessori di terze parti: mancano componenti

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La difficoltà di approvvigionamento di componenti che sta interessando il mondo tecnologico ha colpito in modo particolare molti produttori di accessori ma, più indirettamente, sta influenzando anche i brand più importanti, tra cui Apple. Secondo quanto riportato da Bloomberg, ci sarebbero diversi produttori di accessori di terze parti per Apple Watch che stanno riscontrando problemi ad ottenere da Apple i dischi di ricarica proprietari da integrare nei loro prodotti. Componenti che, a sua volta, la società di Cupertino sta ottenendo comunque con difficoltà.

Non ci sarebbero problemi di approvvigionamento, invece, per quanto riguarda i caricabatteria che vengono realizzati direttamente da Apple che sono regolarmente in vendita e disponibili.

Qualche ritardo invece, è stato rilevato nelle spedizioni dei nuovi iMac e iPad Pro con processore M1 che prevedono tempi di consegna di circa tre settimane, in tutte le configurazioni. Nessun problema invece, per quanto riguarda MacBook Pro, MacBook Air e Mac Mini. Apple, ricordiamo, riporterà i risultati finanziari relativi al trimestre fiscale del 2021 il prossimo 27 luglio. La società ha già avvertito che queste limitazioni sulle spedizioni di iPad e iMac potrebbero influenzare le entrate complessive trimestrali.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker