Hi-Tech

Samsung Galaxy S21 Ultra Navy: nuovo colore per spingere le vendite negli USA

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Mentre appassionati e addetti ai lavori sono in attesa di scoprire tutti i nuovi prodotti che Samsung presenterà all'evento Unpacked dell'11 agosto, ecco fare il suo debutto il Galaxy S21 Ultra nell'inedita colorazione Navy, da non confondere con la Phantom Navy disponibile da tempo sul sito ufficiale come colore esclusivo del Samsung Shop. Qui mancano le texture sul retro, la tinta è omogenea e il blu è più intenso rispetto a quello che già conosciamo.

Non è di certo la prima volta che Samsung propone una nuova colorazione per uno smartphone disponibile sul mercato da tempo (ricordiamo che S21 Ultra, così come le varianti base e Plus, sono stati annunciati lo scorso gennaio): lo stesso era accaduto ad esempio per il Galaxy Note 10, rilasciato negli Stati Uniti in Aura Red e Aura Pink tre mesi dopo il lancio, così come per il Galaxy S20 Ultra, uscito in bianco in edizione limitata sul mercato asiatico.

Galaxy S21 Ultra Navy è disponibile solamente negli Stati Uniti sul sito BestBuy nel taglio da 128GB. Chissà se Samsung deciderà poi di estenderne la commercializzazione anche al di qua dell'Oceano Atlantico, magari per colmare l'assenza del modello Galaxy Note che, quest'anno, non ci sarà. All'evento Unpacked, infatti, ci sarà spazio solamente per i pieghevoli Galaxy Z Fold3 e Z Flip3, visto che per S21 FE si dovrà presumibilmente attendere almeno fino al prossimo autunno. Il lancio di una nuova colorazione permetterebbe all'azienda sud coreana di ridare impulso alle vendite dello smartphone, ormai arrivato a metà del suo ciclo annuale in attesa che arrivi il suo naturale successore il prossimo anno.

(aggiornamento del 04 July 2021, ore 11:22)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker