Sport

GdS – “Palermo, va in onda il gioco delle coppie”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Un Palermo a caccia di doppioni. Intanto le coppie cominciano già a formarsi“. Così Benedetto Giardina fa una disamina ne Il Giornale di Sicilia dei tasselli mancanti per completare la rosa.

L’obiettivo del club rosanero è quello di avere una doppia opzione per ogni posizione del 3-4-2-1 di Filippi, compreso il ruolo di portiere. La difesa è quasi completata, anche se il futuro di Marconi è incerto: a destra il ballottaggio è Accardi – Marong, al centro Lancini – Peretti, mentre a sinistra ci sarebbe proprio Marconi, oltre a un nuovo pezzo che dovrà arrivare dal mercato.

Idee chiare a centrocampo: titolari Luperini e De Rose, sostituti Odjer e Broh. Stessa cosa vale per le fasce, dove a destra la coppia è formata da Almici e Doda, mentre a sinistra da Valente e il nuovo acquisto Giron.

Difficile decifrare la situazione del reparto offensivo: solamente Floriano e Silipo sono sicuri della permanenza. Con Kanoute molto ricercato e Saraniti e Lucca in uscita, bisognerà fare un gran lavoro per rivoluzionare l’attacco.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LANCINI RIFIUTA IL COMO

L’articolo GdS – “Palermo, va in onda il gioco delle coppie” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker