Sport

Mercato Palermo, pressing su Bombagi: si deve evitare l’asta”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il Palermo accelera nella trattativa per il fantasista Francesco Bombagi. È questo il tema del Giornale di Sicilia di oggi. L’obiettivo è scongiurare l’asta con le altre squadre. Il calciatore, infatti, piace a molti club di C e non soltanto ai rosanero. Per lui quello in Sicilia sarebbe un ritorno: ha indossato la maglia del Catania per 6 mesi nel 2016. Ma la concorrenza è agguerrita. Ci sono anche Avellino, Bari e Catanzaro.

Si punta quindi a rinforzare la trequarti soprattutto dopo l’addio di Santana. Confermati invece Silipo e Floriano. Intanto l’Avellino ha messo nella lista dei desideri il rosanero Kanoute. E il Palermo pensa al post Lucca, visto che anche Saraniti è in partenza. Uno degli obiettivi è sempre Pandolfi che piace ad alcuni club di B, anche perché la pista Marotta si è interrotta con l’accordo del calciatore col Modena.

Al Palermo piace anche Pietro Cianci del Teramo ma anche qui la concorrenza non manca, soprattutto dal Bari. Negli altri ruoli si va verso l’intesa per Buttaro della Roma, difensore classe 2002. Il rinforzo d’esperienza è sempre Pasini del Vicenza. Da capire a centrocampo il futuro di Broh, legato al Palermo fino al 2023 ma in basso nelle gerarchie.

LEGGI ANCHE

PALERMO, PELAGOTTI – MASSOLO: NASCE UN DUALISMO TRA I PALI

L’articolo Mercato Palermo, pressing su Bombagi: si deve evitare l’asta” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker