Hi-Tech

Il Microsoft Surface Duo in Italia ora anche su Amazon: oltre 1400€

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Se siete alla ricerca di un prodotto atipico, difficilmente utilizzabile ogni giorno come smartphone principale, ma unico nel suo genere e, soprattutto, un pezzo di storia tecnologica che già oggi può essere considerato "vintage" nonostante sia appena uscito in Italia, vi segnaliamo che Surface Duo è ufficialmente disponibile su Amazon, venduto e spedito dall'e-commerce e con garanzia Italia.

Per coloro che non ricordassero questo dispositivo, si tratta del primo prodotto Microsoft basato su Android, presentato a fine 2019 e disponibile in USA da settembre. Un "tablet" in grado di offrire, un dimensioni molto ridotte, un display doppio in grado di lavorare sia come unico pannello, sia come due schermi diversi al fine di avere la massima esperienza di multitasking possibile.

Surface Duo non è un Fold, ha infatti una cerniera interna ben visibile e due pannelli completamente separati: non ha display esterno, non ha fotocamere esterne ed è quindi un dispositivo orientato al lavoro e produttività che però ha grossi limiti e non è stato sicuramente accolto positivamente dai vari recensori internazionali.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker