Hi-Tech

ZTE pronta a lanciare un nuovo Axon con fotocamera sotto al display

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

ZTE avrebbe in programma di realizzare un nuovo smartphone con una UDC (Under Display Camera) migliorata rispetto a quella vista sull'Axon 20 lo scorso anno. Il produttore cinese non sembra quindi aver del tutto abbandonato questa soluzione, nonostante abbia scelto per i recenti Axon 30 Pro e Axon 30 Ultra una più classica fotocamera integrata in un foro.

Secondo indiscrezioni riportate da un autorevole leaker cinese, Digital Chat Station, ZTE utilizzerà per questo device la tecnologia InV See Pro di seconda generazione sviluppata dal produttore di display Visionox che, raddoppiando la densità di pixel, sarebbe riuscita a migliorare nettamente l'occultamento della zona in cui è posto il modulo fotografico che, nella generazione precedente, mostrava sempre una percettibile differenza di luminosità.

Per vedere questo nuovo smartphone, che dovrebbe comunque appartenere alla famiglia Axon 30, non si dovrebbe attendere molto, l'annuncio sarebbe in programma entro il mese di luglio. Il leaker non aggiunge altri dettagli se non la conferma che la società abbia davvero fatto un notevole passo avanti dal punto di vista qualitativo.


Il meglio di OnePlus? OnePlus 9 Pro, in offerta oggi da Bpm power a 775 euro oppure da Amazon a 839 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker