Hi-Tech

Samsung Galaxy S21 FE 5G, presunto render conferma le colorazioni

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung Galaxy S21 FE torna a farsi vedere in alcuni render pubblicati da AndroidHeadlines, confermando quanto anticipato dalle precedenti indiscrezioni dal punto di vista sia del design sia dei colori: grigio scuro, verde chiaro, lavanda e bianco. Non ci sono molte altre informazioni a corredo: l'immagine dice esplicitamente che sarà 5G, ma non è chissà quale scoop sensazionale. Rispetto al Galaxy S21 "regolare" da cui deriva, S21 FE sembra avere una sporgenza meno pronunciata per il modulo fotocamera posteriore, e il colore del modulo stesso è in tinta con il resto della scocca, non a contrasto come visto nel flagship di inizio anno. Difficile dirlo dall'immagine fornita, ma sembra che anche qui avremo una scocca in policarbonato.

Sembra che Galaxy S21 FE sia un po' in ritardo: probabilmente arriverà a ottobre. Riassumiamo di seguito le specifiche trapelate fin qui:

  • Display da 6,5" AMOLED, 120 Hz
  • SoC Qualcomm Snapdragon 888 oppure Exynos a seconda del mercato
  • 8 GB di RAM + 128 GB di archiviazione interna
  • Modulo fotocamera posteriore triplo (stesso di S21 standard):
    • principale da 12 MP
    • ultra-grandangolo da 12 MP
    • telefoto da 64 MP con zoom 3X

Recentemente lo smartphone è stato certificato dalla FCC: sono emersi pochissimi dettagli per ora, solo che il dispositivo sarà compatibile con due caricatori ufficiali: codice EP-TA800 da 25W e codice EP-TA845 da 45W. È quindi lecito assumere che lo smartphone supporterà la ricarica rapida fino a un massimo di 45W. I codici modello dello smartphone in sé sono invece SM-G990U e SM-G990U1.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker