Hi-Tech

I nostri smartphone personali: ecco quali abbiamo scelto | Video

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Superata la prima metà del 2021, è tempo di un primo bilancio sul mercato degli smartphone e la parte della nostra redazione situata a Milano si rivela un ottimo termometro per capire come stanno andando le cose. Alcuni dei dispositivi che utilizziamo sono stati acquistati personalmente, altri invece sono temporaneamente a nostra disposizione in attesa di rientrare alle rispettive case madri, in tutti i casi le nostre scelte sono assolutamente libere e dettate dalle esigenze e preferenze personali.

Vi portiamo allora nel nostro ufficio per scoprire quale smartphone utilizza ognuno di noi, sono quasi tutti top di gamma ma scoprirete scelte inaspettate.

IPHONE VA PER LA MAGGIORE

Ci avreste scommesso? Probabilmente sì. La mela è sempre la mela e tra fan di vecchia data, abitué dell'ecosistema e nuovi scopritori succede che Roberto, Davide e Greta si affidano ad iPhone 12 Pro Max, iPhone 12 Pro e iPhone 11 Pro Max. Le motivazioni sono diverse ma si ritrova un filo conduttore fatto di affidabilità, stabilità e qualità delle applicazioni sullo store Apple.

(aggiornamento del 02 July 2021, ore 13:20)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker