Hi-Tech

DJI Mavic 3, nuove immagini del drone: protagoniste scocca e batteria

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

DJI si appresta a lanciare la terza generazione del suo Mavic con il compito di andare a migliorare ulteriormente quanto già fatto di buono con i modelli precedenti e, a giudicare dalle indiscrezioni che stanno circolando in queste ultime settimane, la strada intrapresa sembrerebbe essere quella giusta. Ci sono nuove immagini pubblicate in queste ultime ore in rete che mostrano il Mavic 3 un po' più nel dettaglio, consentendoci di estrarre qualche nuovo dettaglio. Facciamo ordine e vediamo cosa sappiamo ad oggi.

Lo scorso marzo era stato pubblicato un primo bozzetto in cui era visibile la silhouette del drone con evidenziate alcune caratteristiche tecniche. In particolare, una fotocamera anteriore più grande, una nuova modalità di inserimento del pacco batteria (simile al Phantom 4) e diversi elementi aerodinamici che dovrebbero garantire un miglior comportamento in volo, oltre ai tanti sensori laterali e frontali.

Nelle scorse settimane, invece, in alcuni render veniva evidenziata la presenza di un modulo fotografico con ottica Hasselblad M4/3 (Micro Four Thirds), la scritta 6X, probabilmente riferita ad uno zoom ottico, e la risoluzione 8K. Insomma, tutti ingredienti che fanno davvero ben sperare per ottenere significativi miglioramenti anche lato fotografico.


Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da Bass8 a 685 euro oppure da Amazon a 769 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker