Hi-Tech

TIMVision ha lanciato la bomba: ecco le offerte con DAZN, Disney+, Infinity e Netflix

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

TIMVision ha confermato ufficialmente la sua nuova offerta anticipata a metà giugno che comprende cinema, intrattenimento, calcio nazionale e internazionale. Da oggi fino al 28 luglio si potrà godere di abbonamenti a prezzi scontati che comprendono i contenuti di TimVision e quelli di DAZN, Disney+, Mediaset Infinity e Netflix. Insomma la piattaforma si candida a diventare l'hub streaming di riferimento del mercato sfidando a muso duro Sky Q.

ABBONAMENTI MENSILI A PARTIRE DA 19,99 EURO

Per chi attiva un abbonamento TIMVision entro il 28 luglio è prevista la possibilità di scegliere diversi pacchetti a prezzi scontati. L'offerta di contenuti TIMVision abbinata a quelli DAZN, Mediaset Infinity e quindi anche la Champions League prevede 0 euro fino al 31 agosto e poi 19,99 euro a partire dal primo settembre per 12 mesi. Con l'inclusione anche di Disney+ diventano 24,99 euro al mese. Stessa cifra se si sostituisce con Netflix, ma fino al 31 agosto si pagano 10 euro al mese. Infine il pacchetto completo TimVision Gold con Disney+ e Netflix prevede 10 euro al mese fino al 31 agosto e poi 34,99 euro al mese per 12 mesi. I costi di attivazione sono sempre di 9,99 euro una tantum.

"Dal 28 luglio il prezzo di listino dell’offerta TimVision, DAZN e Mediaset Infinity sarà 29,99€ al mese, mentre per il pacchetto completo sarà di 44,99€ al mese", sottolinea TIM, lasciando comprendere quanto potrebbe essere conveniente spicciarsi.


Il meglio di OnePlus? OnePlus 9 Pro, in offerta oggi da atpservicepomezia a 765 euro oppure da Amazon a 839 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker