Hi-Tech

Se vuoi diventare testimonial di Oppo, il suo Summer Tour è quello che stai cercando

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La tecnologia non va in vacanza, ma un noto brand del settore sì e lo fa scegliendo non una sola meta, ma ben cinque. Piccolo indizio: è cinese e ha un nome palindromo.

Sto parlando di Oppo e del suo "Summer Tour", l'iniziativa estiva con cui porterà i suoi dispositivi in giro per l'Italia chiamando in causa gli aficionados o chiunque ambisca a diventare uno dei volti della prossima campagna di comunicazione del brand. Non mancheranno certamente i veri protagonisti del tour, i nuovi prodotti dell'azienda di Shenzhen, tra cui la line-up Find X3 Series e gli accessori wearable e audio che compongono l'ecosistema del marchio.

Si parte il 3 luglio dall'Orio Center di Bergamo, dove l'azienda di Shenzhen prenderà casa fino all'11 luglio in un'area dedicata. Il tour proseguirà toccando Milano, per la precisione "Il Centro" di Arese (dal 12 al 18 luglio) e Torino, presso il centro commerciale "Le Gru" (dal 20 al 25 luglio). Sarà poi la volta di Firenze, dove Oppo soggiornerà presso "I Gigli" dal 27 luglio al 1 agosto, seguita dalla Capitale, dove dal 3 all'8 agosto accoglierà i partecipanti all'iniziativa presso il centro "Porta di Roma".


Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da atpservicepomezia a 689 euro oppure da Amazon a 769 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker