Hi-Tech

Ratchet & Clank Rift Apart, l'update 1.002 porta i 40 fps in modalità Fedeltà

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Ratchet & Clank Rift Apart, uscito lo scorso 11 giugno e già analizzato all'interno della nostra recensione, è stato aggiornato alla versione 1.002 che aggiunge un buon numero di novità tra cui, per i display a 120Hz, la possibilità di arrivare a 40 frame al secondo in Modalità Fedeltà, ovvero quella che garantisce la massima resa grafica, ray tracing incluso, e che fino a ieri si fermava a 30 immagini al secondo. Giusto un paio di settimane fa era stato rimosso l'output automatico a 120 Hz sia in modalità Prestazioni, sia in Prestazioni RT a causa di una serie di segnalazioni degli utenti: l'obiettivo era quello di sfruttare la maggior frequenza di aggiornamento di questi schermi per ridurre la latenza degli input, ma una serie di problemi di compatibilità avevano suggerito agli sviluppatori di fare un passo indietro.

La patch 1.002 non si limita però unicamente alla modalità Fedeltà a 40 fps, ma aggiunge una serie di altri dettagli come nuovi sticker, la possibilità di disabilitare l'effetto Phantom Dash, sia in game che all'interno del Photo Mode, oltre a una serie di altre aggiunte per la modalità fotografica e l'opzione di delegare al d-pad la funzione per saltare le scene di intermezzo.

Infine gli sviluppatori hanno sfruttato il tempo passato dall'uscita del gioco per risolvere alcuni bug e problemi vari che coinvolgevano un certo numero di parti dell'esperienza di gioco. Trovate la lista completa delle novità nella fonte a fondo articolo.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker