Hi-Tech

Pininfarina Battista, l'hypercar elettrica si farà vedere al Goodwood Festival of Speed

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Pininfarina ha scelto l'appuntamento del Goodwood Festival of Speed che si terrà dall'8 all11 luglio per mostrare al pubblico la sua nuova hypercar elettrica Battista che abbiamo avuto modo di vedere più volte in azione in alcuni contesti specifici come in pista. Gli appassionati potranno quindi osservare da vicino la nuova supercar all'interno dello spazio espositivo Electric Avenue dedicato ai veicoli elettrici.

La partecipazione a questo importante evento che lo scorso hanno fu annullato a causa dello scoppio della pandemia, segue ad una lunga serie di test a cui è stata sottoposta l'auto. Secondo il costruttore, le prime consegne dovrebbero iniziare verso la fine dell'anno. Pininfarina non ha voluto dire se la sua hypercar sarà impegnata in altre attività o se la si potrà ammirare solamente staticamente. Per Svantesson, CEO di Pininfarina, ha commentato:

Siamo entusiasti di portare Battista per la prima volta all'iconico Goodwood Festival of Speed. Questa hyper GT e il nostro futuro portafoglio di auto elettriche di lusso offriranno un bellissimo design, opportunità di personalizzazione e prestazioni entusiasmanti. L'Electric Avenue di Goodwood è una vetrina perfetta per questa visione del lusso futuro.


Il meglio di OnePlus? OnePlus 9 Pro, in offerta oggi da atpservicepomezia a 765 euro oppure da Amazon a 839 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker