Sport

Mercato Palermo: Marotta in stand by. Il Gubbio punta Saraniti

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il calciomercato apre i battenti oggi. Il Modena sembrava aver puntato con forza su Marotta ma adesso ha deciso di rivolgere le sue attenzione su Gliozzi del Monza. Si apre così uno spiraglio per i rosanero che possono concentrarsi nuovamente sul’ex attaccante della Juve Stabia. E’ il tema del Giornale di Sicilia di oggi a firma Benedetto Giardina.

Sembrava ormai tutto fatto tra Marotta e il Modena e invece il mercato ha cambiato le carte in tavola. Sicuramente visto l’addio di Lucca, al Palermo servono almeno due innesti offensivi. Soprattutto se consideriamo che oltre all’attaccante torinese potrebbe salutare anche Andrea Saniti che è in lista di uscita.

Per lui diversi sondaggi da alcuni club: dopo Vibonese e Foggia, è il turno del Gubbio che ha chiesto informazioni sul calciatore. Intanto oggi potrà essere finalmente ufficializzato Giron che ha concluso il suo contratto col Bisceglie. Infine, si complica la pista Ciervo della Roma. Il club giallorosso non vorrebbe mandare giovane fantasista in C e i rosa valutano altri profili, come Ghisleni dell’Atalanta

LEGGI ANCHE

PALERMO, CIERVO SI AVVICINA: I ROSA TRATTANO CON LA ROMA

L’articolo Mercato Palermo: Marotta in stand by. Il Gubbio punta Saraniti proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker