Hi-Tech

Iliad, arriva Giga 120 senza scadenza: minuti, SMS e 120GB in 5G a 9,90 euro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Cambia il nome ma la sostanza è praticamente la stessa. Da oggi non è più attivabile l'offerta Flash 120, lanciata lo scorso maggio in sostituzione della Flash 100 (portando a 120 GB il quantitativo di traffico dati a disposizione). Al suo posto arriva l'offerta tariffaria Giga 120 che, sempre al costo di 9,99 euro al mese, offre 120GB di traffico dati (anche in 5G) e minuti ed SMS illimitati. Non sono previsti costi nascosti, né sono pianificate rimodulazioni.

L'offerta non ha una scadenza ed è riservata sia ai nuovi clienti Iliad sia a quelli provenienti da altri operatori che intendono effettuare la portabilità. Ad oggi, questa è l'unica offerta che consente anche di utilizzare le reti di nuova generazione dell'operatore.

Come di consueto, l'offerta Giga 120 può essere attivata sia sul sito Iliad che presso i 19 Iliad Store presenti nelle maggiori città italiane e gli oltre 850 Iliad Corner. Giga 120 è inoltre disponibile anche negli Iliad Point presenti nei tanti punti Snaipay presso tabaccherie, edicole e bar, e attraverso il canale Iliad Express, che permette di acquistare una SIM Iliad anche in Ipermercati, Supermercati, Store di elettronica di consumo e Bookstore.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker