Hi-Tech

Disney+, I Simpson incontrano Loki nel corto a tema Marvel

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Prendete gli elementi Marvel di una serie di successo come Loki, inseriteli nel contesto de I Simpson, ed ecco che avete tutti gli ingredienti per un corto di successo come quello in arrivo su Disney+ il prossimo 7 luglio.

Si intitolerà The Good, the Bart, and the Loki e vedrà ancora una volta la presenza di Tom Hiddlestone, che presterà la voce al al dio dell'inganno in questa reinterpretazione ironica. Anche la keyart a tema Avengers: Endgame è un preambolo sull'epicità del contenuto, che trattandosi di un corto non dovrebbe tuttavia durare moltissimo. Se seguirà la scia del primo corto a tema Star Wars "Il risveglio della Forza dopo il riposino”, (disponibile su Disney+) probabilmente si attesterà attorno ai 3 minuti.

In questo corto Loki è bandito da Asgard e ancora una volta deve affrontare i suoi avversari più difficili: i Simpson e gli eroi più potenti di Springfield. Il dio dell’inganno sceglierà quindi di farà squadra con Bart Simpson. In attesa di poterlo visionare, vi lasciamo alla key art nella sua interezza, condivisa di recente da Disney.


Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da atpservicepomezia a 689 euro oppure da Amazon a 769 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker