Hi-Tech

Citroen e-Berlingo, il multispazio elettrico si può ordinare in Italia: prezzi da 34.100 euro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Presentato ufficialmente alla fine di febbraio, il nuovo multispazio elettrico Citroen e-Berlingo può essere ordinato anche in Italia. Nelle concessionarie arriverà nel corso del secondo semestre del 2021. Si tratta di un veicolo pensato per le famiglie numerose, per chi ha bisogno di ampio spazio a bordo e per chi si occupa di trasporto delle persone. Disponibile in 2 lunghezze, può accogliere fino a 7 persone. I clienti possono, infatti, scegliere tra la versione M di 4,40 m di lunghezza e quella XL di 4,75 m. La misura M è disponibile negli allestimenti Live, Feel, Feel Pack e Shine. Quanto alla misura XL, è proposta solo nella versione Feel Pack.

DOTAZIONI E PREZZI

L'allestimento Live offre di serie: climatizzazione, Coffee break alert, infotainment da 5 pollici con Bluetooth, presa USB e due altoparlanti, porta laterale scorrevole con vetri fissi (sinistra/destra) e due vetri fissi in terza fila, chiusura centralizzata, sedile del conducente regolabile in altezza e con regolazione dell’inclinazione dello schienale e appoggiatesta regolabile in altezza, panchetta posteriore frazionabile 2/3 – 1/3, Pack Safety (Active Lane Departure warning, speed limit information, intelligent speed assist, tyre monitoring system, Video Active Safety Brake, regolatore e limitatore di velocità), vano portaoggetti sotto il padiglione anteriore con maniglie integrate nella prima fila e retrovisori esterni con regolazione elettrica.

Passando alla versione Feel, oltre a quanto già presente nell'allestimento Live, troviamo: sedile conducente con regolazione lombare, sedile passeggero individuale a scomparsa regolabile e con bracciolo rimovibile, tavolini estraibili negli schienali dei sedili anteriori, sensori di parcheggio posteriori e doppia porta laterale scorrevole con vetri a compasso e due vetri fissi in terza fila. Di serie pure il Pack Safety Plus (che aggiunge il Driver Attention Alert, la commutazione automatica dei fari abbaglianti, il Pack Visibilità e il riconoscimento esteso dei cartelli stradali) e il Pack Look (maniglie esterne e calotte dei retrovisori in tinta carrozzeria, paraurti anteriori e posteriori con inserti colorati, profili guida delle porte laterali scorrevoli in tinta carrozzeria).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker