Sport

Catania, incontro fra Pellegrino e Ferraù per pianificare il mercato

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Dopo essere riusciti a depositare in tempo i documenti per l’iscrizione al prossimo campionato, i dirigenti del Catania pensano alle strategie per rinforzare la squadra per la prossima stagione. Stando a quanto scrive Tuttocalciocatania, infatti, c’è stato un incontro fra Maurizio Pellegrino, responsabile dell’area sportiva del club etneo, è il presidente della Sigi, Giovanni Ferraù.

Le richieste per la prossima stagione sono state chiare: ringiovanire la squadra, ma tenendo comunque una base solida dall’anno scorso. L’idea per il mercato è quella di cercare innesti funzionali, in modo da limitare le spese viste le recenti difficoltà economiche.

Nei prossimi giorni, invece, sono attesi altri incontri fra i vertici della dirigenza: in primis, Pellegrino incontrerà Nico Le Mura, amministratore unico, per delineare la strategia per il futuro. Infine, ci sarà un confronto anche con Francesco Baldini, che ha temporeggiato per altre panchine in attesa di capire se anche l’anno prossimo sarà il tecnico del Catania.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LUCCA VERSO L’ADDIO. TRE NOMI PER SOSTITUIRLO

MERCATO PALERMO, MAROTTA IN STAND BY. IL GUBBIO SU SARANITI

L’articolo Catania, incontro fra Pellegrino e Ferraù per pianificare il mercato proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker