Hi-Tech

Apple cala il tris a settembre: MacBook Pro 14 e 16 mini LED con iPhone 13 | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Non è un segreto che il 2021 dovrebbe essere l'anno giusto per vedere finalmente un redesign dei MacBook Air e Pro. Nello specifico, i MacBook Pro dovrebbe tornare con due formati: uno inedito, da 14 pollici, e uno da 16 pollici. L'ipotesi più spontanea è che un'ottimizzazione delle cornici (che ad oggi sono il vero elemento estetico "antiquato" dei portatili Apple, per il resto ancora molto attuali) permetterà di conservare l'impronta degli attuali modelli da 13 e 15 pollici guadagnando però spazio utile per estendere la diagonale del display.

All'inizio di questa settimana Bloomberg ha confermato che Cupertino lancerà i due nuovi MacBook Pro entro la fine dell'anno, e oggi arrivano nuovi dettagli dalla catena produttiva tramite Digitimes. Ancora una volta si torna a parlare di display mini LED, la stessa tecnologia che Apple ha introdotto di recente sull'iPad Pro M1 da 12,9 pollici: le informazioni raccolte da Digitimes confermerebbero quanto già anticipato a fine maggio, ovvero che i fornitori sono pronti ad intensificare la produzione di pannelli in vista del terzo trimestre del 2021, alla fine del quale sarebbe previsto il lancio della prossima generazione di MacBook Pro.

Sia Zhen Ding, che è già tra i fornitori per quanto riguarda l'iPad Pro da 12,9 pollici, sia un altro fornitore, Tripod, avrebbero tempistiche produttive allineate proprio per questo periodo, in preparazione del lancio dei laptop Apple.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker