Hi-Tech

WhatsApp Beta, arrivano immagini e video che si cancellano dopo la visualizzazione

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Quando si parla di novità di WhatsApp, dopo l'arrivo dei vocali accelerati, negli ultimi tempi tutta l'attenzione è concentrata sull'agognata introduzione della modalità multi-dispositivo, attesa entro i prossimi due mesi – parola di Zuckerberg. L'ultima versione beta per Android, intanto, porta invece un'altra novità: stiamo parlando della possibilità di inviare contenuti visualizzabili una sola volta.

Ma come funziona? Semplice, nel momento in cui sceglieremo di inviare una foto o un video, potremo selezionare la nuova icona dedicata alla funzione nella parte destra del box dov'è possibile aggiungere una didascalia.

Così facendo, il contenuto in questione sarà cancellato dalla chat una volta che il contatto di destinazione lo avrà aperto, visualizzato e infine chiuso: operazione che, una volta portata a termine, verrà notificata tramite una conferma di apertura. Qualora il destinatario abbia disabilitata la "doppia spunta" di visualizzazione, il mittente saprà comunque quando il contenuto destinato a scomparire sarà aperto.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker