Hi-Tech

Porsche Macan elettrica, primo sguardo agli interni

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La futura Porsche Macan elettrica sarà un modello molto importante per la strategia di elettrificazione della casa automobilistica tedesca. All'inizio di maggio, il costruttore aveva condiviso una serie di scatti dei primi prototipi impegnati su strada in alcuni test. Immagini che avevano permesso di farsi una prima idea del design di questa nuova vettura a batteria. Adesso, grazie ad una serie di foto spia è possibile dare un primo sguardo agli interni della Macan elettrica.

Immagini interessanti perché mostrano un design della plancia ben differente da quello dell'attuale Macan endotermica ma pure da quello della Taycan elettrica. Ovviamente si parla sempre di auto prototipo e quindi diversi dettagli potrebbero cambiare nel modello "definitivo".

TANTA TECNOLOGIA

Da quello che si può vedere dalle immagini, dietro al volante troverà posto uno schermo che racchiude al suo interno la strumentazione digitale. Si nota poi un infotainment caratterizzato da un display di grandi dimensioni posizionato più vicino al conducente. Pare, dunque, che Porsche voglia differenziare in maniera importante la Macan endotermica da quella elettrica anche a livello degli interni.


Miglior Hardware a piccolo prezzo? Poco X3 Pro è in offerta oggi su a 179 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker